Per semplificare la gestione finanziaria della tua impresa

Da oggi puoi aggregare tutti i tuoi conti aziendali con Azimut Marketplace, la piattaforma gratuita per le piccole e medie imprese. Con la funzionalità Aggregazione dei conti potrai avere una visione completa e sempre aggiornata delle finanze aziendali accedendo ad un’unica piattaforma.

Come Funziona

  • Collega i tuoi conti, anche multi paese, in pochi e semplici passaggi
  • Procedimento semplice, sicuro e gratuito
  • Monitora i tuoi conti da desktop, tablet e mobile con un’unica piattaforma completamente gratuita
REGISTRATI AD AZIMUT MARKETPLACE
COLLEGA I TUOI CONTI
VISUALIZZA LE INFORMAZIONI TUTTE IN UN UNICO PUNTO

Perché scegliere Aggregazione conti?

SEMPLICE

Basta registrarsi e sei subito pronto per aggregare tutti i tuoi conti

GRATUITO

Incluso nella piattaforma Azimut Marketplace senza nessun costo di attivazione e nessun canone mensile

DIGITALE

Dalla registrazione al collegamento dei tuoi conti, non dovrai stampare nulla

Questo servizio fa per te se

Sei un imprenditore o un responsabile amministrativo di una Piccola e Media Impresa stanco di utilizzare tante piattaforme o di sostenere costi per una funzionalità che ora puoi avere gratuitamente. Provala senza impegno registrandoti ad Azimut Marketplace. La registrazione è riservata ai rappresentanti legali dell'impresa.

Hai ancora dei dubbi?

Azimut Marketplace sceglie i servizi dei migliori partner presenti sul mercato con una attenta valutazione sulla loro affidabilità e solidità. Il nostro partner per «l’aggregazione conti» è un soggetto vigilato, che ha ottenuto la registrazione come AISP (Account Information Services Providers) ovvero, “operatori che consentono all’utente, titolare di conti accessibili online, di ottenere un’informativa completa relativa ai servizi di pagamento dei rapporti a lui intestati” (Fonte Mediobanca).
La possibilità di condividere i dati raccolti dal partner sui tuoi conti è prevista dalla normativa PSD2 che ha introdotto diversi cambiamenti nel settore e nuovi importanti requisiti di sicurezza per l’accesso ai conti online e l’autorizzazione di pagamenti elettronici. Sulla base di queste premesse, la normativa prevede la condivisione delle coordinate bancarie, saldi e movimenti (c.d. “Open Banking”), sempre e solo su tua autorizzazione.
I dati sono protetti e sono esclusivamente quelli per cui hai fornito l’esplicito consenso. Le tue credenziali di accesso ai tuoi conti sono tutelate dagli elevati standard di sicurezza scelti dal nostro partner, e approvati da Azimut Marketplace, non potranno essere utilizzate da terzi per consultare i dati dei tuoi conti correnti.