Proteggi la tua azienda dai rischi informatici grazie al partner di Azimut Marketplace. Ricevi un report immediato sui rischi a cui è esposta la tua azienda. Grazie a un supporto specializzato potrai intervenire sulle vulnerabilità rilevate e affrontare al meglio eventuali furti di dati e violazioni dei sistemi aziendali. Inoltre, con la funzionalità di monitoraggio dei rischi e dati aziendali riceverai una notifica nel caso di rilevamento di nuovi rischi o furto di dati aziendali.

Come funziona

  • Ricevi un report con le vulnerabilità informatiche della tua azienda e suggerimenti per risolverle
  • Ricevi una notifica ogni volta che vengono rilevati nuovi rischi o quando i tuoi dati aziendali sono a rischio
  • Assistenza specializzata sul report generato
ACCEDI A AZIMUT MARKETPLACE PER RICHIEDERE IL SERVIZIO
INSERISCI I DATI DELLA TUA AZIENDA
INIZIA A PROTEGGERE LA TUA AZIENDA DA ATTACCHI INFORMATICI

Perché scegliere Azimut Marketplace?

FACILE

Non dovrai installare nessun software

VELOCE

Ottieni subito il report sui tuoi dati aziendali

SICURA

Il monitoraggio costante ti avvisa in caso di nuovi rischi

Chi può accedere al servizio

Tutte le imprese registrate in Camera di Commercio

Hai ancora dei dubbi?

Tramite il servizio di Sicurnet Buisness verranno monitorati: Numeri di carte di credito aziendali e IBAN, indirizzi email aziendali, vulnerabilità riferibili ai domini siti web aziendali, vulnerabilità riferibili ai servizi web aziendali. Per ottimizzare il tuo livello di protezione puoi aggiungere al monitoraggio ulteriori dati aziendali (es. carte di credito aggiuntive e altri indirizzi di posta aziendale); scoprirai immediatamente se i tuoi dati sono esposti in maniera eccessiva, circolano in ambienti rischiosi o sono oggetto di commercio illecito.
Il servizio Sicurnet Business offre un audit delle vulnerabilità dei sistemi informativi aziendali e un monitoraggio dei fattori critici ai quali l’azienda è esposta, inclusa la verifica della presenza di dati (es. email e numeri di carte di credito aziendali) sul Dark web. Le principali vulnerabilità che rileva il sistema sono: mancata configurazione dei servizi, versioni software o di servizio obsolete, domini esposti o potenzialmente esposti a malware o phishing, contatti di registrazione o di amministratore di dominio non idonei, problematiche relative a fornitori di servizi, servizi esposti pubblicamente.

Potrebbe interessarti anche: