Hai bisogno di aumentare la liquidità della tua impresa velocemente?

Se hai bisogno di liquidità, ma non vuoi ricorrere a un finanziamento, con il servizio di Anticipo Fatture puoi incassare subito le tue fatture. Ridurrai i tempi di incasso in media di 150 giorni, migliorerai gli indici di bilancio e otterrai liquidità senza segnalazioni alla Centrale Rischi.

Come funziona

  • L'Anticipo Fatture è un servizio flessibile che ti permette di scegliere le fatture da cedere alle migliori condizioni
  • Non è richiesta alcuna garanzia, né personale né finanziaria
  • Nessun obbligo di cessione integrale né vincoli pluriennali
SCEGLI LE FATTURE CHE VUOI CEDERE
RICEVI IL 90% DELL'IMPORTO
IN 48 ORE DALLA CESSIONE
RICEVI IL SALDO ALLA
SCADENZA DELLA FATTURA
AL NETTO DELLE COMMISSIONI

SEMPLICE

Gestisci e monitora le finanze aziendali con un unico strumento

GRATUITO

Nessun costo di attivazione
o canoni mensili

DIGITALE

Gestisci tutto da pc, tablet o smartphone, dove e quando vuoi

Questo servizio fa per te se

  • Sei una società di capitali
  • Hai fatture emesse verso SPA o SRL private (non pubbliche)
  • Hai fatture non scadute e con importi maggiore di 10.000€ per beni già consegnati o servizi già erogati e con scadenza fino a 150 giorni

Con Azimut Marketplace,
la prima piattaforma GRATUITA per le PMI

Hai ancora dei dubbi?

È possibile anticipare fatture che rappresentano crediti certi, liquidi, esigibili e non scaduti verso imprese private (esclusala Pubblica Amministrazione) di medio-grande dimensione. Le fatture si riferiscono a beni già consegnati o a servizi già erogati. Le fatture devono essere emesse verso SRL o SPA private (non pubbliche) con sede in Italia.
Riceverai nel giro di 48 ore un acconto pari al 90% dell’importo del credito commerciale. A seguito della presentazione dei debitori, il partner comunica il prezzo di acquisto dei crediti che viene erogato in due tranche: 90% immediatamente, il rimanente al momento del saldo della fattura. Il Prezzo comunicato viene diminuito (o aumentato) di un importo fisso per ogni giorno di ritardo (o di anticipo) nel pagamento della fattura.

Potrebbe interessarti anche: