Assicurazioni Dehors

Con Azimut Marketplace puoi richiedere una polizza assicurativa per il tuo Dehors

Il partner che abbiamo selezionato ti mette a disposizione una polizza che assicura il mancato fatturato del locale in caso di piogge, che abbiano determinato l’accumulo di almeno 2mm di pioggia nelle fasce orarie da te scelte.

Come funziona

  • Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, la polizza assicurativa del partner Azimut Marketplace permette di avere un processo trasparente dalla sottoscrizione alla liquidazione, trattandosi di una polizza parametrica.
  • Hai la possibilità di costruire la tua polizza in modo flessibile, coprendo dal rischio di precipitazioni piovose il pranzo, la cena o entrambi.
  • La liquidazione del danno in caso di tale evento avverrà in automatico, ovvero in caso di pioggia riceverai direttamente l’accredito sul tuo conto senza dover aprire una denuncia di sinistro.
  • L’indennizzo verrà liquidato sul conto dell’assicurato e comunicato all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di sottoscrizione.
SOTTOSCRIVI LA POLIZZA ASSICURATIVA
SELEZIONA LE FASCE ORARIE DA ASSICURARE
RICEVI LA LIQUIDAZIONE AUTOMATICAMENTE SUL TUO CONTO IN CASO DI DANNO

Perché scegliere Assicurazioni Dehors?

FLESSIBILE

Costruisci la polizza sulla base delle tue esigenze

TRASPARENTE

Dalla sottoscrizione alla liquidazione

IMMEDIATO

La liquidazione avviene in automatico

Questo servizio fa per te se

Tutte le imprese non appartenenti a categorie merceologiche ad alto rischio

Con Azimut Marketplace,
la prima piattaforma GRATUITA per le PMI

Hai ancora dei dubbi?

Azimut Marketplace seleziona i migliori partner del mercato, per la distribuzione di questo prodotto ha scelto REVO Insurance S.p.A. che offre i migliori servizi ad aziende e professionisti, mettendo a disposizione strumenti informatici e innovativi tali da garantire risposte in tempi molto ristretti a qualsiasi esigenza assicurativa.
A partire dai dati forniti in fase di sottoscrizione della polizza, la Compagnia indennizza l’Assicurato per le perdite di fatturato derivanti dalla mancata vendita di servizi di ristorazione per quei coperti privi di qualsiasi protezione dalle precipitazioni piovose che non potranno essere utilizzati per via della pioggia, non permettendo di sfruttare appieno il potenziale del locale. Verrà liquidato un indennizzo unitario per ogni pasto sinistrato a seguito di evento pluviometrico avvenuto nel Periodo di Copertura, al netto di eventuale franchigia. L’Indennizzo non sarà mai superiore al 70% dei ricavi assicurati in polizza.
La liquidazione avverrà in automatico. L’indennizzo verrà liquidato all’assicurato attraverso le coordinate bancarie fornite nella Polizza e la Compagnia comunicherà l’avvenuta liquidazione tramite posta elettronica.
L’assicurazione decorre dalle ore 00.00 del giorno indicato in Polizza, sino alle ore 24.00 dell’ultimo giorno di copertura indicato a seconda della formula scelta dall’Assicurato. Resta inteso che il Periodo di Copertura corrisponderà alle fasce orarie relative agli specifici pasti assicurati dei giorni di copertura selezionati dall’Assicurato. Inoltre il contratto non necessita di disdetta in quanto si risolve, senza possibilità di tacito rinnovo, alla sua naturale scadenza.

Potrebbe interessarti anche: