Assistente digitale gratuito

Rendi più efficiente la gestione delle finanze aziendali

Il Gestionale delle Finanze Aziendali di Azimut Marketplace è un gratuito e completo. Aggregando i conti aziendali ed eventuali software di fatturazione elettronica, potrai avere sotto controllo le finanze aziendali e i fornitori in modo immediato. Il Gestionale ti permetterà di monitorare i flussi finanziari grazie alla previsione dei movimenti correnti e futuri dei conti aziendali collegati. Senza costi aggiuntivi e senza canoni.

Come funziona

  • Ottieni una fotografia delle finanze aziendali chiara e sempre aggiornata
  • Hai uno strumento semplice che ti aiuterà ad analizzare l’andamento delle attività economiche
  • Realizza i progetti aziendali grazie agli obiettivi di risparmio
  • Monitora le tue fatture aziendali, così da avere una visione completa dei flussi di cassa
  • Azzera l'attività manuale con una piattaforma gratuita, digitale e sicura
REGISTRATI AD AZIMUT MARKETPLACE
AGGREGA I TUOI CONTI AZIENDALI CON L'AGGREGAZIONE CONTI
ACCEDI A TUTTE LE FUNZIONALITA' DEL GESTIONALE

Perché scegliere il Gestionale delle Finanze Aziendali?

SEMPLICE

Gestisci e monitora le finanze aziendali con un unico strumento

GRATUITO

Nessun costo di attivazione
o canoni mensili

DIGITALE

Gestisci tutto da pc, tablet o smartphone, dove e quando vuoi

Questo servizio fa per te se

Sei un imprenditore o un responsabile amministrativo di una Piccola e Media Impresa stanco di utilizzare tanti strumenti o di sostenere costi per una piattaforma che ora puoi avere gratuitamente. Provalo senza impegno registrandoti ad Azimut Marketplace. La registrazione è riservata ai rappresentanti legali dell'impresa.

Con Azimut Marketplace,
la prima piattaforma GRATUITA per le PMI

Hai ancora dei dubbi?

Azimut Marketplace sceglie i servizi dei migliori partner presenti sul mercato con una attenta valutazione sulla loro affidabilità e solidità. Il nostro partner per «l’assistente digitale» è un soggetto vigilato, che ha ottenuto la registrazione come AISP (Account Information Services Providers) ovvero, “operatori che consentono all’utente, titolare di conti accessibili online, di ottenere un’informativa completa relativa ai servizi di pagamento dei rapporti a lui intestati” (Fonte Mediobanca).
La possibilità di condividere i dati raccolti dal partner sui tuoi conti è prevista dalla normativa PSD2 che ha introdotto diversi cambiamenti nel settore e nuovi importanti requisiti di sicurezza per l’accesso ai conti online e l’autorizzazione di pagamenti elettronici. Sulla base di queste premesse, la normativa prevede la condivisione delle coordinate bancarie, saldi e movimenti (c.d. “Open Banking”), sempre e solo su tua autorizzazione.
I dati sono protetti e sono esclusivamente quelli per cui hai fornito l’esplicito consenso. Le tue credenziali di accesso ai tuoi conti sono tutelate dagli elevati standard di sicurezza scelti dal nostro partner, e approvati da Azimut Marketplace, non potranno essere utilizzate da terzi per consultare i dati dei tuoi conti correnti.

Potrebbe interessarti anche: